....

....

mercoledì 16 gennaio 2019

ci sonoooooo

ci sono!
ma non c'ero... sono stata colpita di qualche virus o non so che cosa che mi ha costretto a stare a letto con una forte gastroenterocolite, tanto io come mia madre, qualcosa che abbiamo mangiato insieme che ci ha colpito, io con la febbre e ancora con la stanchezza dei giorni trascorsi a letto, e pure eravamo senza la badante di mia mamma quindi non ho avuto la forza di entrare  al terrazzo ne rispondere le mail e il cellulare.

ora tutto sta tornando alla normalita e appena possa me ne andro al mare visto che siamo nel mese di gennaio, piena estate in questo emisfero.

tra due settimane torna la mia amica Viviana, quella che abita a Santiago di Compostela, questo volta verra con il figlio minore, deve risolvere cosa fara con l'appartamento che ha ereditato e tante altre cose, penso che avremo modo di andare a mar del plata, pure con il figlio che torna al suo paese dopo 20 anni ed e con molta ansia di rivedere il suo quartiere, gli amici della scuola, passeggiare per buenos aires.

avro da fare visto che faro con lui da cicerone, mi ha chiesto che vuole andare a teatro quindi sfogliando un po gli spettacoli teatrali che si presentano a buenos aires avremo tempo di dare un'occhiata alla cultura teatrale locale.

un caro saluto amiche!



Claudia

Nessun commento: