....

....

sabato 26 gennaio 2019

venerdi sera

buona sera amiche,
ho scritto a Titty perche ero preoccupata di non vederla sul terrazzo, mi ha risposto, ha avuto alcuni problemi col pc, l'ultimo post che non é riuscito ad essere pubblicato + il freddo di questi giorni dove lei abita e cosi via...

Marta: hai descritto molto bene il film Roma (colonia Roma, quartiere Roma in Messico) del direttore Cuadron, io ho visto il film su Netflix, alcune cose mi sembrarono come se questa storia potesse svolgersi qui in argentina, sopratutto la vita di un quartier di classe media, le proteste, la vita famigliare, ecc, Lucia dovrai vederla cosi saprai di che cosa stiamo parlando.
complimenti Marta per le prattiche che ti porteranno a che addiritura il tuo nipotino abbia la cittadinanza italiana.

Silvia il tuo Pietro e molto bello, non so cosa dice la mamma in questo video che hai inviato... anche i gemelli di Vittoria come sono cresciuti!!!! atenti Vittoria alle cadute...siamo ancora giovane pero una caduta puo essere un vero guaio in questo tempo.

complimenti per la bambina in arrivo MRC!!!!

domani sabato come vi ho detto torna la mia amica dalla spagna con il figlio minore (24 anni) ho comprato qualche cosa per fare un po di show nel suo arrivo all'aeroporto, visto che lui non é piu tornato da quando é partito a sei anni, ho comprato una bandiera argentina, piu un berretto e qualcosa da suonare per farle festa nel suo rientro al paese....forse conoscendo o riscoprendo il suo paese le venga voglia di tornare a vivere qui...

me ne vado a dormire, buon week-end!

Claudia

Nessun commento: