....

....

giovedì 24 gennaio 2019

* Ma quante visite!!! *

Che bello vedere il terrazzo con tante visite e tanti post interessanti!
Grazie a tutte della visita e delle notizie. Dopo aver letto Claudia mi é venuta la voglia di andare a cinema a vedere il film Roma e ringrazio Marta della bella recensione che ha fatto per noi! ;-) Mi ha stimolato ancora di piú l'interesse di vederlo. 

Rispondendo aalla domanda di Claudia le dico che la crociera che fará Giada é nelle isole dei Caraibi, San Marteen, Santa Lucia, ecc. e sí, Giada compie 9 anni!

Marta cara, ti dico subito che sono felice che Cecilia sia riuscita finalmente ad avere l'appuntamento con il Consolato di La Plata e immagino la tua gioia e orgoglio per la cittadinanza che otterranno, anche Bauti! Faccio loro le mie piú sincere felicitazioni!

Sono anche molto felice per la nuova nipotina di MRC e della gioia di Mora che avrá una bella sorellina. Tante felicitazioni anche a te, mia cara amica!

Ho visto le foto dei bambini di Vittoria e devo dire che sono ormai dei ragazzi molto grandi e belli e immagino il suo orgoglio di nonna. Devo dire cara Vittoria che mi dispiace per la tua caduta e per essere solidale con te,  ti dico che sono caduta anche io, due mesi fa rotolando dalla scala, qualche giorno prima che arrivasse Silvia a visitarci a Buenos Aires. Anche io con dei lividi mostruosi!..... 

Cara Silvia, ho visto Pietro nel video che ho guardato ingrandito e l'ho potuto godere e osservare il suo faccino tanto dolce e quel nasino all'insú che lo fa sembrare un bambolotto. Sono contenta che la settimana prossima traslocherai finalmente nel nuovo appartamento. Ti troverai bene, vedrai!!!

Ho telefonata a Titty per sapere di lei, ma il telefono ha suonato un paio di volte e subito dopo é venuta una voce registrata che diceva che il numero non é attivo..... Non so proprio in che altro modo potremo comunicare con Titty. Le manderó una email sperando che risponda.

Per ora vi saluto con un abbraccio
Lucia


Nessun commento: