....

....

lunedì 21 gennaio 2019

lunedi

buon inizio di settimana amiche, da noi continua il bel tempo con questa estate molto gradevole, strana a dire la veritá pero per chi deve stare in cittá diciamo che é meglio che sia cosí con temperature non eccesive, prima o poi il caldo comincierá.

grazie MRV di avermi detto come sta il clima a mar del plata, allora porteró piu roba diciamo d'inverno cosí fará il contrario (speriamo)

belle le foto di Pietro e Santino ormai sempre crescendo in fretta e noi pureeeeee, che questo tempo vada lento, sempre e bello vedere i bambini piccoli.
quanti anni fará Giada? e dove andranno con la crociera??

in questi giorni in questa grande citta, mi sto dedicando ad andare al cinema se trovo qualche film interessante o  di guardare Netflix che di sicuro trovo qualsiasi cosa e pure molto buttata sulla lettura, la mia professoresa di dramaturgia mi ha portato dall'italia due piccoli libri, uno di autora sarda che gia ho letto e l'altro di roma che ancora non ho letto.
non so se avete visto il film Roma del messicano Alfonso Cuaron.

da tempo che non so niente di Titty, se é stata visitata da Benedetta, forse mi sono persa e qualcosa non ho letto??

MRC complimenti per il sesto in arrivo...
Marta tuo marito come si trova e mi manca domandare per Vittoria...

Lucia forse dovrai farti l'intervento all'occhio per la catarate???

buon proseguimento...

Claudia

Nessun commento: