....

....

domenica 5 aprile 2020

Ciao

Lucia cara ho letto le tue belle parole e devo essere sincera ti penso come penso ciascuna di voi in questo periodo buio della nostra vita.
Non sarà facile per chi si trova sola-solo in casa,le giornate saranno lunghe e tristi,lo so perché c'è la sorella di Giorgio che sento tutti i giorni e dice di sentirsi prigioniera dentro ai quattro mura di casa sua,fa una sensazione brutta vedere i figli e nipotini dietro la finestra perché dicono che noi siamo nell'età avanzata e dobbiamo fare molta attenzione( siamo diventati noi figli e i figli genitori).

E giusto che si preoccupano.
Io e Giorgio collaboriamo in casa da un anno come sai dopo la mia malattia non ho più le forze di prima e così ci diamo una mano per i lavori della casa,anche in cucina,io cucino e lui lava i piatti,per fortuna ancora non litighiamo haha.

Cosa dire dobbiamo essere forti,coraggiosi e sperare che ne usciremo vincitori.
Parlo con te cara Lucia ma il mio pensiero è per tutte voi amiche carissime.
Vi abbraccio augurandovi una domenica delle palme con tanta pace nel cuore.
Vittoria

Nessun commento: