....

....

martedì 7 aprile 2020

* Coronavirus e Gaetana *

Ieri sera ho ricevuto una videotelefonata attraverso Messenger dalla nostra amica Gaetana.
Anche lei é sola nella sua casa di Melbourne. Anche lei ha i figli che non la possono andare a trovare, che non la possono rallegrare con la loro visita giusto adesso che il suo Pino, Giuseppe, é in casa di riposo, non molto lontano da lei, ma sicuramente separati.

Abbiamo parlato un po' e lei era molto emozionata anche perché mi parlava del fatto che non lo puó vedere da vicino, bensí dietro un vetro mentre lei vorrebbe stargli vicino e abbracciarlo e che lui quando la vede si agita sulla sedia a rotelle e vorrebbe averla vicina... Anche io mi sono commossa al vedere la sofferenza della nostra amica e della triste situazione che sta vivendo, ma poi abbiamo parlato di altro e si é rasserenata.

Mi ha pregata di salutarvi e di dirvi che non ci dimentica.

Buona giornata a tutte
Lucia

Nessun commento: