....

....

lunedì 6 aprile 2020

lunedi

buona sera care amiche,

i giorni trascorrono ed io come tutti voi non me ne accorgo se é lunedi o che giorno della settimana, io mi trovo come voi, con la stessa incertezza di non sapere quando finira questo incubo e anch'io sono stanca di tutte le notizie che girano intorno a questo virus mondiale che non ci lascia vivere come vogliamo, a volte mi domando se c'é qualcosa che non sappiamo ed altri non sono rinchiusi come noi, non lo so mi permetto di fantasticare o fare delle invenzioni mentali.

io cerco nel mio tempo libero di vedere qualche film o fiction alla tv o al canale Netflix, in questi giorni ho visto una fiction interessante di poche puntate "unorthodox" che tratta di una ragazza ebrea ortodoxa, mi é piaciuto tantissimo sia l'argomento che la interpretazione della ragazza, sicuramente che Marta l'avra vista perche l'altra volta parlava che guardava qualche fiction su Netflix, ho visto anche un'altra fiction, tutte storie vere, di una donna degli states che si chiamava Madame Walker.

il programma di radio lo facciamo ogni domenica pero lo registriamo a casa cosi non andiamo alla radio, e alcuni giorni primi sono occupata collaborando alla produzione e alla ricerca del materiale.

esco a fare le spese con tutta la preparazione adeguata che mi scorcia abbastanza pero non c'e altro, vorrei andare a casa mia per fare una visita alla mia casa e tornare nuovamente qui alla casa di mia mamma,

se questo "finisce" per dire la settimana dopo pasqua é probabile che la badante della settimana torni nuovamente ma dobbiamo aspettare a cosa diranno le autoritá su come procedere...

intanto continuiamo in questa fase di attesa che per alcuni momenti la si passa bene e altri momenti veramente sono lunghe...

sono contenta Lucia che ti ha risposto Ivana!
con Nicola mi sono comunicata via wassap perche abbiamo raccolto testimoni per il nostro programma radiofonico di amci che volessero dare un testimonio di come passavano le giornate con questo tema del coronavirus, quindi ho contattato Nicola che gentilmente mi ha registrato insieme a Rita un messaggio che abbiamo voluto diffondere alcune domeniche fa. Lui vi saluta specialmente a mi ha mandato pure i saluti alla cara MRV.

un caro saluto amiche!!!




Claudia

Nessun commento: