....

....

venerdì 10 aprile 2020

Venerdi Santo 2020 siempre sara ricordato

Care amiche
Prima di tutto in questo Venerdi Santo una preghiera per i deceduti in questa pandemia ed altre malatie, ...e per quegli che stanno soffrendo.

Non so cosa mi sucede, pero in  quarantena sonó piu occupata. Le tante informazioni mi tolgono  il tempo, le ore.
Ho cercato di scrivere altri commenti pero ogni tre parole il celulare le cambia e allora chiudo e mi arrendó. In questo stesso momento intanto scrivo devo corregere percio saro breve.

A Gaetana tutta la forza e grande abbraccio!

A Lucía, meraviglioso incontro vía zoom per il compleanno di Letizia,...veramente la tecnología ci lascia  stupiti. Anche noi facciamo degli incontri famigliari vía zoom.
Bellissime le foto del tuo compleanno e la grata sorpresa della tu amica romana col ramo di fiori.
 
Come tutti trascorro la quarantena a casa, impiego la magior parte del tempo a legere le notizie e ho preparato altre attivita  per caso mi annoio. Per fortuna ho un balcone-terrazo che me permete uscire al aperto ed approffito per fare gimnasia di elongazione oltre a guardare il contorno del vecindario.
Sto seguendo il forte dibattito político che ocorre tra la UE e i diversi paesi per la questione  dei fondi pero gli aiuti,...da non credere!  
E venerdi Santo, ..
pero no posso lasciar passare l'insulto del giornale tedesco nel confronto degli italiani,..dei veri farabutti . Speriamo che il presidente Mattarella gli chieda che si scusino e pronto!

Riguardo ai film, se vi interessa il tema ortodoxo hebreo, vi raccomando SHTIZEL 

Care amiche vado a cucinare la cena, faro una piccola tarta di tonno, peperoni e cipolla.

VI AUGURO A TUTTE UNA BUONA PASQUA, questo anno sara  tutto virtuale
Che la resurrezione di Cristo toglia allá umanita questo tempo di oscurita.
Baci
Adriana


Nessun commento: