....

....

venerdì 10 aprile 2020

venerdi santo

buon venerdi santo amiche!

anch'io non me ne accorgo propriamente del giorno in cui vivo e pure anche come Adriana sono troppo impegnata durante il giorno e direi la sera tutta essendo a casa di mia madre il lavoro di attenzione e continuo, fare da mangiare, le spese, il bagno di lei, pulire, lavare (senza lavattrice) e cosi via...penso che la settimana prossima la badante della settimana potra venire a lavorare o le chiedero di farlo perche devo riposarmi un po...

Lucia che bel incontro con Letizia nel giorno del compleanno! certo che con questi mezzi possiamo avvicinarsi ai nostri cari.
Anch'io ho ricevuto una mail di Titty e le ho scritto la settimana scorsa pero non mi ha risposto ancora, soltanto i saluti e le mail che invia a tutti.

Adriana: sul telefonino ho trovato la funzione di poter aggiungere un'altra lingua e poter scrivere con comodita e senza correzione, devi andare su' idioma e aggiungere l'italiano, dimmi se ti funziona.

noi continuiamo a fare il programma di radio, ogniuno a casa sua registrando il brano che ci tocca e poi il produttore fa l'edizione. e pure per il teatro (che non sappiamo quando avremo la possibilita di fare la prima) facciamo le prove via videoconferenza.

Adriana: prendo nota di cio che hai consigliato da guardare.

Lucia: la fiction e interessante (quella di unorthodox) sopratutto per la recitazione della ragazza, sono d'accordo con te che questi sono arretratti nel tempo, ho conosciuto alcune donne all'epoca che mia madre aveva il suo negozio in un quartiere ebraico ortodosso e proprio e ciò che si vede nella fiction.

buona settimana santa amiche! ho ricevuto da una amica una specie di ritiro spirituale tramite wassapp con le letture da seguire e le riflessione.



Claudia

Nessun commento: