Care amiche, é da giorni che ho l'intenzione di scrivervi e infatti
avevo iniziato un post con il titolo "il terrazzo ringrazia!" ma adesso
mi rendo conto, e sto ridendo di me, che é partito soltanto il titolo ! E
lí é rimasto per molti giorni aspettando di essere completato con un testo...
Sí,
il terrazzo ringrazia e sono contenta di aver visto la
vostra partecipazione. Grazie Titty, Claudia, Adriana, MRV e MRC,
Vittoria, Marta e Luisa. Dopo 8 anni siamo ancora qui e l'aver dato un cenno della nostra presenza significa che il filo che ci unisce é ancora
bello forte.
Lungo la storia del nostro blog abbiamo cambiato diverse volte "l'ambientazione", ma questo non ha cambiato il nostro entusiasmo. Voglio dire che l'immagine del nostro blog é cambiata diverse volte...Vi ricordate della "porta aperta" che era il nome del nostro blog all'inizio?
Una porta molto mediterranea, che mostrava un mare che ci identificava. Il titolo fu scelto da tutte, mentre questa immagine fu suggerita da Ivana, all'epoca molto partecipativa.
Poi fu sostituita da questa che segue, perché la prima ci sembrava un po' sguarnita, allora aggiungemmo dei fiori e delle barche con uno sfondo di colline che si tuffavano nel mare e soprattutto molto piú aperta della prima.
Poi abbiamo cambiato il fondo mettendo una bliblioteca con tanti libri
Poi abbiamo cambiato il nome, scegliendo il Terrazzo sul mare. Qui si vede un terrazzo e ancora le colline, le barchette e il sole che si riflette nell'acqua tranquilla. Le sedie a sdraio ci aspettavano per fare le nostre chiacchierate...
Poi ancora questa immagine, con delle amiche che leggono una lettera, condividendo una notizia. Anche se l'immagine é un po' di altri tempi, mi era sembrata comunque molto suggestiva e adatta allo spirito del nostro blog.
Oggi, nell'era cibernetica, la lettera é stata sostituita dai post che di volta in volta condividiamo sul terrazzo...
Per ultimo, quella che segue é l'immagine attuale, dove vediamo un terrazzo tutto nostro e con ognuna di noi occupando un posto significativo.
Ma nonostante questi cambiamenti esteriori, noi siamo rimaste sempre fedeli al nostro pricipio di incontrarci in questo spazio unico e tutto nostro.
Per me e per il terrazzo siete sempre benvenute.
Con l'affetto di sempre
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento