....

....

lunedì 13 febbraio 2017

titty

Sent from my iPad
Un saluto a voi tutte eppoi devo dire che oggi a causa del brutto tempo e del freddo ho deciso di non uscire e rimanendo casa e avevo programmato di spendere tempo alla corrispondenza via mail e infatti ho scritto a lungo ad una cugina eppoi nel momento dell'invio .....
...ho perso tutto.
L'inconveniente mi ha bloccata al punto che non mi sono sentita di proseguire nel progetto di comunicare anche con voi.
Ho cercato disperatamente il ricupero senza risultati e allora mi limito ad inviare a tutte voi i miei saluti.
Domani saro'al caffe in Princeton e spero di trovare aiuto da chi ne sa piu' di me.
Detto questo mi dispiace dirvi CIAO non me la sento scrivere a lungo con il pericolo di ricadere nello stesso disagio. Al prossimo incontro. titty

Nessun commento: