....

....

sabato 4 febbraio 2017

titty



Sent from my iPad
Un saluto per voi tutte eppoi un poco di notizie.
Finalmente ho finito e consegnato il maglione alla nipote di un'amica del caffe' che se ben ricordate ha donato i suoi bellissimi lunghi capelli ad un centro di raccolta per poi fare parrucche che servono ai bimbi malati di tumore.Per me e' stato un gesto bellissimo  che ho voluto premiare con vero piacere.

Il freddo incalza e io esco meno anche perche' il gruppo delle amiche si e' assotiliato e ho meno stimoli per andare come prima nelle case amiche per passare il pomeriggio in compagnia fra una chiaccherata e una partita a carte.

Bisogna adattarsi ai tempi di oggi,dimenticando il passato per non soffrire.
 
I miei tanti canali mi aiutano a darmi compagnia  e questo mi fa piacere,oggi sul "2000 italia "c'era un intervista con un pianista bravissimo che ha raccontato la sua storia  dalla sua infanzia ai giorni nostri e ha suonato divinamente bene.

Ieri ho letto sul corriere della sera una notizia che mi ha sconvolto ,un tecnico speologo coinvolto per il salvataggio delle persono prigioniere dalla valanga ,dopo aver lavorato senza tregua faticosamente ieri il suo cuore si e' fermato. Aveva 39 anni e ha lasciato la giovane moglie e una piccola creatura.

Adesso passiamo a noi e mi dispiace sapere che Lucia e' sempre coinvolta con i suoi problemi di vene ed e' probabile  un intervento cosa che ha fatto l'amica Adriana moltissimi anni fa. 
Cara amica ti lascio i miei auguri e penso che ai tempo di oggi la tecnica e' senza dubbio cambiata con un margine di sicurezza molto piu' alto.Auguri !!!
Sono contenta sapere che Marta ha abbandonato le sue paure ,il suo problema non e' isolato  sono i regali che gli anni ci portano.

Suggerisco a tutte di bere al mattino acqua con aceto di mele e miele,fa benissimo e potete fare la vostra ricerca per saperne di piu'.

In riferimento al nuovo Presidente  dico ancora che sono state elezioni difficilissime ma intanto l'elefante visto che ha una buona memoria si e' ben ricordato di mantenere le promesse fatte 
nella campagna elettorale e si e' messo al lavoro.

Il muro che Trump vuole alzare in Messico e' gia stato  costruito ai tempi della Presidenza Clinton e il Messico a suo tempo aveva alzato un muro per difendersi da altre invasioni nel suo territorio.

Altra notizia che considero allarmistica e' che l'EURO e' una moneta malata ed e' a rischio,intanto spero non rivedere in politica il Prodi ,Monti e la Fornero, sono coloro che hanno rovinato l'Italia con tanti "esodati."
Parola della Fornero che non capisco ma e' del tutto sua.

 Personalmente chi mi fa paura e' quel folle Coreano che e' immaturo con viso da deficente e ha in mano la bomba atomica.
Spero lo tengano d'occhio.

Una piacevole telefonata mi e' giunta  ieri della Benedetta di ritorno in Roma dopo 9 mesi di studi in Madrid,sta bene e adesso riprende l'universita' 
 per portare avanti il suo progetto di studio.

Per domani e' prevista neve ma .....non troppa e spero non ci siano errori come tante volte accade ma ho visto che non hanno sparso il sale nelle  strade di maggior traffico e allora e' un segno abbastanza credibile.
Ho scritto a lungo ,spero non mene vogliate e pensando a voi il mio ricordo va sempre alla Anna che mi manca  moltissimo.
Ancora auguri per tutte voi di buona salute e godetevi la vostra estate nei giorni di vacanza.

Buon tutto con un affettuoso abbraccio. titty

Nessun commento: