....

....

martedì 28 febbraio 2017

vari

Carissime amiche tutte,oggi sono tre mesi che Anna ci há lasciate,sembra ieri e uma eternitá allo stesso tempo,dipende da come e a cosa penso.......la mancanza che mi fa,non si puó calcolare,ma le cose che  gli dico o lei mi dicee sono attuali.

Sento che oggi come sto facendo io,avrebbe voluto scrivervi qualcosa.......prima di tutto domandare di Lucia,che ci sta lasciando  preoccupate,sta in silenzio da tropo tempo.....come purê Adriana,Ivana che quasi non compare......

Nel blog da tempo si é creata questa abitudine,quando le cose non vanno tanto bene,o siamo preoccupate ecc,non si scrive,vuol dire che non si há la  pazienza e l animo per farlo,questo giustifica che uno si preocupa,almeno  secondo me.,ma lo chapisco ,capita purê a me,solo dico che mi preocupo.

Cara Maria Rosa mia,ma che spavento che avete preso,meno male che Dalmiro  presto camminerá e normale,..perche io purê gia mi sono operata um piede uma volta e nella realtá si há paura di appoggiare,non é che  uma reazione dellll inizio vedrai.

Io non ho figli ma ho uma figlia di amici di cui sono madrina,e picolina(aveva due anni) a fine settimana quando potevo la portavo al teatro,a prendere um gelato,lei adorava la scala mobile nel shopping,mano nella mano,ovvio,ma arrivata ala fine lasciava la mia mano tutta Felice...adorava,e io la portavo sempre,un giorno lasció la mia mano come sempre e...in um secondo,perfino meno,scomparí.......io mi disperai,la chiamavo,giravo tutto e non la vedevo,stavo giá andando al posto poliziale disperata qunado lei comparí,si era nascosta in um vaso 5 volte la sua alteza giusto  ala fine dela scala mobile,per gioco,e voleva la trovassi,...giocava a nascondino.....snifff..snifff....mais piu,infelicemnte,perche quase mi prendeva um colpo........io che adoravo uscire com lei,ma realmente ,figuratevi,neanche nonna erro,amica si dei genitori da uma vita ma non madre ecc......ma é um peccato perdere queste occasioni per questo,ma se io morivo sul colpo,neanche il nome sapeva dire bene,cioé,il cognome......il shopping enorme.....non potevo rischiare.......ci soffri io piu che lei......é um problema......perche poi hai voglia di spiegare é stato um secondo ecc ecc(vero) sepre posso pensare che non ho fato l attenzione dovuta......ecc....ecc...certo la responsabilitá e grande.Meglio aspettare che cresconno um poco vero?ma allora preferiva stare com le amichette dell edifício,giocare com loro e cosí mai piu....é la vita........fino ad oggi ho la  fama di non essere uma buona madrina,ma preferisco che arrischiare..

Ora vi lascio,voglio fare gl auguri almeno per telefono a mio nipote Candinho e ala mia amica Luisa che compiono gl anni oggi,Candinho ela moglie stavano al mare da amici non só se sono tornati,ma sono giá le 15 hs ,,,forse sono tornati..........LUisa gli ho parlato rapidamente,ma non il sufficente,ma credo avrá figli e nipoti a casa darei solo fastidio,lasceró per piu tardiBacioni a tutteSilvia

Nessun commento: