....

....

domenica 12 febbraio 2017

CIAO AMICHE...

Dopo una settimana molto impegnativa e con un po' di stanchezza, riprendo la mia rutina...

E' venuta la mia famiglia il sabato 4 per rimanere con noi  soltanto tre giorni , visto che è finita la fiera  giudiziaria e mia figlia Cecilia deve lavorare...però quando sono arrivati i preparativi della partenza, OH SORPRESA, BELLA SORPRESA,  il mio nipotino Bauti ci ha detto: io non me ne vado a casa... ci rimango con i nonni ... e così i suoi genitori sono partiti ...

Lui è stato molto  contento, giocando con i suoi cugini, senza problemi...inviando WhatsApp ai suoi cari, parlando con loro tramite la play station ( la cui porta ogni volta che viene a casa mia)

Ieri è partito con i suoi genitori... la casa mi sembra vuota, silenziosa...ma  con una grande allegria di aver condiviso alcuni giorni di giochi, letture e tante cose che fanno i bambini con i nonni.

Coincido con te cara Lucia, l'assenza di Anna è molto notevole...anche la mancanza della  partecipazione della nostra amata Nonna Lea.

I migliori auguri per Claudia che ricomincia i suoi  programmi radiali !

Un caro abbraccio a tutte, nessuna esclusa ...

Marta.


Nessun commento: