....

....

lunedì 27 febbraio 2017

MARIA ROSA V.

Cara amica. Ho letto il succezzo a tuo nipotino Dalmiro, mi immagino il bruto momento ma sai come sono i bambini loro si guariscino molto rápido siamo noi che suffriamo di piú, vedrai in pochi giorni lo vedrai correre come prima. Ti capisco benissimo e una responsabilita molto grande curare hai nostri nipotini io non voglio che mi lo lascino a dormire in casa, una notte mi hanno lasciato a Sofia perche pioveva e cera Mariana in casa i e rimasta a dormire e la bambina a chiesto di rimanere pure lei a dormire con la sua zia e in mezzo de la notte si e messa a piangere perché voleva dormire con la sua mami come sai abitano accanto, ma dopo si e tranquilizata e venne a dormire con me, ieri sono andati al mare e lei non voleva andarci voleva rimanere con noi io con molto piacere ma li disse che pensara bene si rialmente voleva rimanere ho andaré con mamma papa e fratellino, in difinitivo e andata al mare con suoi genitori. Vi saluto a tutte.

Luisa

Nessun commento: