....

....

lunedì 20 febbraio 2017

il blog

Lucia ho visto le diverse immagini che hai pubblicato sul passo del tempo del blog e mi ricordavo ben bene di tutte, e ho riletto tutti i saluti compreso quello di Titty con la foto al caffe dove la trovo molto in forma e mi congratulo con lei.

Certo è che adesso stiamo in un'epoca dove si scrive e si legge poco, e ci sono altri mezzi come l'istagram, le reti sociali, twitter allora dobbiamo festeggiare che il blog ha potuto compiere 8 anni, ogniuna/o a modo suo cerca di poter ancora comunicare e condividere le esperienze personali di ogni giorno.

L'altro giorno piu precisamente venerdi mattina durante le mie notte nelle quali non posso riuscire a dormire ho acceso la tv,(la Rai) e siccome in italia era gia mattina ho cominciato a vedere il programma che presentava chi era nato in quel giorno (17 febbraio). Si ha parlato di un attore che non c'e piu che ricordavo aver sentito dell'epoca del neorealismo italiano ma che non ricordavo troppo: l'attore in questione era Raf Vallone, e siccome hanno cominciato a parlare di lui e visto che era calabrese e con lo stesso cognome della nostra MRV, mi ho domandato se non saranno parenti, comunque non conoscevo della sua storia cinema cinematografica e come uomo di sport, poi sono andata a google a curiosare e ho trovato delle belle foto di questo bel uomo che ha lavorato tanto come attore e pure la sua moglie anche lei attrice di un'epoca.
vi mando una foto:


Resultado de imagen para raf vallone

 
Claudia

Nessun commento: