....

....

venerdì 10 febbraio 2017

sera

buona sera amiche!
vi ho letto pero non ho avuto un minuto di tempo per sedermi, sono stata una settimana al mare, a mar del plata, al mio rientro la badante di mia mamma ha preso una settimana di ferie quindi la mamma sta con me a casa mia, e veramente ho poco tempo libero, direi nulla, visto che devo far tutto io da sola, spese, da mangiare, pulire, e accompagnare mia mamma quando si alza, quando cammina, mangia, ecc ecc. e a questo aggiungo pagare le bollette di lei, andare in banca, le mie cose, ecc ecc.

pero, bene, sono cose che si deveno fare, non mi posso lamentare perche non serve a niente, quando ho un po di tempo cerco di leggere, guardare la tv o continuare a guardare dei film cosi non penso a niente e mi concentro in altre storie. 
ho visto il film italiano chiamato "Suburra" e mal chiamato  qui "il gangster" mi é piaciuto, forse qualcuna di voi l'ha visto? interessante e reale l'argomento.

domenica prossima incominciamo nuovamente con la radio che quest'anno faremo 500 programmi, cioe 13 anni dal vivo, incredibile come passa il tempo, stiamo preparando e organizzando un concerto o due con la stessa cantante italiana d'origine umbra che é venuta due anni fa e stiamo coinvolgendo l'istituto italiano di cultura.

saluto anche io ai ragazzi ormai grandi e belli di Vittoria, e pure a Giada e sono contenta che voi siete contente con loro che veramente sono la gioia vostra.

non ho visto San Remo quindi non posso nemmeno dire una parola, dovro leggere un po e vedere come sono andate le cose.

ho visto Francesca anch'io su facebook in un paese molto esotico e generoso con la natura, ho visto la comunita italia che c'é, che abita sempre e quelli che vanno e vengono, 6 mesi qua e 6 mesi la, non so perche mi ha fatto ricordare una fiction che io guardavo da bambina che si chiamava "L'Isola di Gilligan"...forse qualcuna di voi l'ha visto.

Lucia spero che tu stia bene, con le vene specialmente con questo caldo o la umidita di questi giorni, forse il freddo o l'inverno ti sta meglio alle tue vene?

Ora vi saluto perche devo continuare...faccio 24 ore su 24.
a presto
 
Claudia

Nessun commento: