....

....

giovedì 23 febbraio 2017

titty



Sent from my iPad

Un saluto a voi tutte eppoi il mio grazie alla dolce Lucia che e' il nostro capo supremo perche' lei ci guida e se abbiamo problemi al computer  riesce a darci una mano anche da lontano.

Grazie anche per il tuo  scritto che ricorda  gli anni passati a partire dai nostri primi incontri virtuali.
Molti gli eventi anche molto belli che riguardano le nascite dei nipotini ma piu' sentiti e faticosi da accettare e stata la perdita delle persone a noi care e questo e' un vuoto indescrivibile difficile da colmare.

Il mio augurio e' per voi tutte e grazie per il vostro affetto.

La famosa maglia che ho fatto per donarla ad una giovane  nipote di una cara amica del caffe'ho dimenticato di fare la foto da voi richiesta ma 
all'ultimo caffe la nonna mi ha donato una foto che adesso includo eliminado il viso perche'ho dimenticato a chiedere  se potevo metterla nel computer,so che sono molto attenti a non vorrei dare disturbo.

 In questi giorni abbiamo un caldo primaverile che non abbiamo conosciuto ma ho letto che e'successo 65 anni fa,i cicli ambientali ritornano e traumatizzano perche' si dimenticano.

Alla Lucia auguri per il suo progetto di cui non conosco a fondo ma ho letto alcuni programmi progettati ai quali porgo i miei auguri affinche' tu possa essere .....felice e contenta.

Seguo sempre con sgomento le pesanti visiccitudini della nostra  terra natale e sembra lontanissima la soluzione dei tanti problemi causati forse dei troppi partiti politici che litigano tra loro a discapito di tutti.

Ho saputo questa sera che la scrittrice Dacia Maraini era alla Libreria di Princeton dove ha tenuto una conferenza e forse presentato un suo nuovo libro.Peccato ....me la sono persa e me ne duole.
Questa sera credo che andro' a letto prima del solito perche' la notte scorsa e' stata in bianco
 e ......mi sento uno zombi.
Buona notte a voi tutte e statemi bene. titty

Nessun commento: