....

....

domenica 26 febbraio 2017

buona domenica

buona domenica amiche, 

continua il forte caldo a buenos aires, io ora sto badando mia madre ma siamo dentro casa con l'aria condizionata e prendendo dell'acqua e cose fredde che si consigliano per questi giorni di tanto caldo.
oggi non sono andata alla radio perche a febbraio con i miei compagni abbiamo deciso di fare una domenica ogniuno, domenica prossima riprendiamo tutti insieme.

vi ho letto e ho visto che ogniuna ha le sue cose, belle e brutte come capita sempre, MRV hai passato dei brutti momenti con il tuo nipote, loro si rimetteno pero uno si spaventa e ha paura che succeda con noi, io ricordo mia mamma che badava la mia nipote piu piccola quando mia sorella era di viaggio e portando in piazza si addormento nell' amaca cadendo forte sull' erba; poi con un gesso al petto, ho visto a mia madre cosi mortificata che non se ne piu dimenticata, una responsabilita troppo grande.

silvia: col tempo potrai entrare a casa di Anna, per adesso cerca di stare vicino alle tue amiche, andare al Piau che ti fara bene, e forse trovando la figlia di Wladimir chissa ti portera allegria invece di angoscia,sempre fa bene parlare con gli altri e non rinchiudersi.

titty: stai sempre facendo delle cose, ho visto il lavoro a maglia, che bello saperlo fare, io lo facevo quando ero piu giovane ma ora non mi ricordo piu, se qualcuno mi aiuto posso farlo altrimenti me ne sono dimenticata.

mrc: sono contenta per i tuoi figli e nipotini e vedo che ti sei rilassata nelle vacanze,

ora tocca a Lucia affacciarsi al terrazzo per raccontarci le sue novita che spero siano buone!

vado a scollare la pastaciutta,

saluti,



 
Claudia

Nessun commento: