....

....

venerdì 16 ottobre 2015

16 ottobre

buon venerdi amiche!
sono con molto impegni pero sono entrata a salutarvi!
prima di tutto un augurio di buon compleanno alla cara Ivana anche se non la vediamo e ne sappiamo poco di lei:

Resultado de imagen para auguri

tanti auguri cara Ivana!

mrv: mi dispiace per il tuo cane pastore al quale ho conosciuto quando andavo a casa tua, so che il dolore e cosi grande!
auguri ai vostri nipoti, a Dalmiro e Agustina!

lucia: sono contenta che sei nella dolce attesa di Camillo e Letizia! e bello sapere che tra poco arriveranno e la tua casa si riempira di gioia!

anna: sempre bello rivederti o rileggerti! spero che tu stia bene, trascorrendo questi giorni con serenita; ti devo dire che il mate non sta facendo effetti alla mia schiena, continuo con i dolori, con fisiatria, l'altro giorno sono andata dal traumatologo, queste cose arrivano ma la fanno lunga ad andarsene, l'unica mia preoccupazione e poter camminare e non stare con disturbi quando saro in umbria o forse dopo quando andro a barcellona. ho invitato un'amica della infanzia che abita in Galicia e che se ando nel 2000 a stare insieme e mi ha detto di si, sicuramentela gioa di rivederla fara si che stia bene.

ora devo andare, saluto a vittoria, titty, adriana, e le altre amiche che ci leggeranno...
e nata la nipote di Nicola? da tempo che le ho domandato per questa bambina senza sapere che fosse femmina...

Claudia

Nessun commento: