....

....

domenica 11 ottobre 2015

un saluto a tutte voi...

Carissime ciao,
mi fa piacere leggere il pensiero di Anna,cara amica noi saremo tutte con te,vedrai faremo una catena di preghiere che raggiungera` il cuore di Dio,coraggio cara amica.
Lucia si anche quello e` emigrato a montreal,io non l'ho visto e se devo  essere
sincera non sono interessata di vederlo ma siccome abita poco distante da noi prima o poi lo vedro` spero meglio poi haha.
M.R.V. mi dispiace per il vostro cane,io non posso capire perche` non ho avuto mai un cane ma penso sia dolorosa la perdita.
Faccio tanti auguri  a Nicola e famiglia per l'arrivo della nipotina.
Sono le ore 12:30 am. gli occhi si chiudono e cosi vado a letto sperando di dormire.
Buona domenica a tutte voi,un bacione.
Vittoria
 

Nessun commento: