....

....

sabato 10 ottobre 2015

Il mio silenzio....

......Dopo un periodo di dolori e gioie, ritorno.
Dopo 11 anni con noi, il nostro cane è morto. E 'stato un pastore tedesco. Sempre accanto a mio marito. Il terrore di quelli che sono venuti a casa.
E 'stato qualcosa di terribile. Mio figlio non era il suo lavoro. Mio marito e io a pianto inconsolabile.
Né leggere nostro blog
Oggi ho visto quello che è stato scritto da Anna.
Tranquillo, tutto accade
Complimenti al giardiniere per il suo lavoro
Titty, nel settore informatico resta che sperimentare
Marta, non ce niente come li momenti preziosi che accadono con la nostra famiglia
Lucia, quando arriva Letizia?
Claudia preparare le borse?
MRC auguri a tuo figlio.
Stiamo preparando il compleanno numero 1 Dalmiro. Sarà il prossimo Sabato 17
Lo stesso giorno sarà anche il battesimo
Buon sabato a tutti.
MRV



Nessun commento: