....

....

martedì 6 ottobre 2015

hello

Mentre si riscalda un the di ginepro mi affaccio per salutarvi.
continua il tempo freddo a buenos aires anche se siamo gia in primavera, le mie ossa non stanno funzionando bene e sto con lumbalgia o qualcosa del genere, forse perche ho fatto muovere il mio scheletro come non dovevo, ah ah
Marta: non sapevo di questo che avviene nella tua citta. io di alcune argomenti devo dire che ancora non conosco troppo, forse perche alla tv in questi giorni soltanto sto guardando i dibattiti politici che devo dire mi annoiano.

Lucia: da bambina che disegno dappertutto, in qualsiasi foglio che poi buttavo e mia madre conservava, io non sprecavo foglie, usavo quelle gia usate, erano altri tempi...veramente si risparmiava... a scuola sempre stavo con la matita, e il mio quaderno sempre con disegni, facevo i designi dei professori e ridevo di loro e facevo divertire alle altre compagne. E quando stavamo per andare a casa, nelle ultime ore io domandavo cosa volevano mangiare e facevo il disegno cosi passava l'ora piu veloce e pensavamo ad altre cose, l'acquolina in bocca ci veniva da pensare in cose buone da pranzare una volta arrivate a casa.

ieri sera abbiamo avuto uno stand della nostra associazione presso la festa di buenos aires che celebra in questo caso l'italia, forse per questo anche le mie gambe oggi non rispondono, ho visto Teresa e pure e venuta Luisa con Alberto, ho trovato entrambe molto bene, 
il the bolle!
a domani!
Claudia

Nessun commento: