....

....

venerdì 9 ottobre 2015

Carissime amiche

Prima di tutto vi rinngrazio per le vostre dimostrazioni di affetto, retribuito di cuore, e chiedo scusa per il lungo silenzio che, spero finisca presto.
 
Io non solo ho il problema di Claudia di scheletro...quanto ho puer il problema di cervello...funziona ridotto a metà, e già non era próprio integrale,quindi...ma vi leggo e seguo sempre.Ma Claudia, non stai prendendo il mate? Tornaci subito, lo sai che ti fà bene,ecco perchè non stai bene. Auguri per le tue attività.
 
Anche io non ho capito come mai Vittoria há trovato l'antico spasimante, anche lui in Canadà? Ricordo le foto del suo matrimonio, mi sembra avevi 18 anni, Ho lo stessoo dubbio di Lucia.
 
Titty, ma che sucede, vuoi essere il generale ora? Se vuoi ti nomino, tiriamo Lucia dal suo posto e mettiamo te, e certo io non sono l'ideale pper consolare, ma se pensi che fino ad oggi non sò rispondere col dito al telefonino...perdo le chiamate perchè non risco mai a rispondere enquanto credo che tiro al contrrio e cancelo la chiamata. Um guaio, e come vedete anche non risco ad aggiustare le doppie che scompaiono, la n che diventa m, quindi se riesci a consolarti com me è fato...vedi la doppia t????
 
Ho sentito ieri dopo secoli /Gaetana ed anche il giardiniere. Stanno tutti e due come sempre belli e simpatici e sorridenti. Ma purê, festeggiano il matrimonio tutto l'anno quase, poi solo lo interrompono perchè è il compleanno del giardiniere, e stanno sempre a ballare e cantare, sembrano cicale, noi povere formiche...
A parte gli scherzi mi há fato um piacere enorme perchè li ho visti veramente bene, io da tempo non seguo la radio perchè dovrei stare al computer e non sempre me la sento quindi ala fine l'ho persa, ma spero riprenderla.A proposito, ho cominciato questo mail quase alle cinque del mattino, così capirete la confusione.
 
Dunque, ormai da marzo stò in questa lotta. Ora per completare vado da um psichiatra che mi dia um anti depressivo, perchè al contrario di ciò che io pensavo, cioè, che la depressione porta tutti i danni, ormai ho visto che la deboolezza è che se ne incarica, quindi vorrei eliminare questo disturbo he, credo, almeno per me, è il peggiore.
 
Dunque, ieri ho avuto la prima visita medica da quando faccio la chemio, e purê ancora non è che sò molto perchè mica si vede il corpo solo guardando quindi fin quando non faccio esami non sarà possibile sapere molto.
Però quello che sò e almeno mi dà um poco di tranquillità, spero, è che il 5 avrò um altra consulta dopo um altra serie di chemio e farò la tac, questa sì dirá come stò combinata, e ci spero che sai finita, ma almeno ho um termine da pensare;anzi, grazie ala caravela per le preghiere ed anche a Vittoria, io non sono molto brava, credo che non ho molta influenza.
Non ho capito se, dipendendo dal risultato finisce la chemio o independe, non lo sanno neanche loro.
 
 
Ho chiesto molto a Wladimir e Pietro che mi aiutassero, sai come sai ma almeno che decdessero cosa sucede, questo dubbio costante ammazza.D'altra parte ringrazio dio che Wladimir non ci sai, non perchè non faccia mancanza, al contrario, ma se fosse qui, come l'altra volta, quante cose dovevo fingere per non farlo soffrire, e mi stancava molto, almeno questo se l'è risparmiato, ma ci penso sempre. è sempre il mio guru, anzi credo che fra giorni arriva uma dele figlie dall'Olanda che, come ho già detto, `e quella che più mi stà vicina stando tanto lontana, incredibile com'è strana questa vita.
 
Bè, ora sono le sei e poco, vedo se dormo um altro poco. Ah, devo avvisare che, appena apro il computer, per vedere la posta, quase vuota ultimamente, automaticamente si apre Skype, è uma cosa che devo chiamare il técnico perchè per me resulta Skype slegato visto che non l'ho aperto ed invece mi chiamano dicendo che sono verde. non sÓ SE CAPITA ANCHE A VOI, ma è uma cosa scocciante enquanto sembra che io non risponda, ma semplicemente io non stò su Skype..e veramente è scocciante non rispondere, ma da me se io non lego verde o no, non suona il telefono
 
Qui il tempo è pazzo, ieri avevamo 34 gradi in casa, 36-38 al sole, in primavera, com alcuni giorni freddi anteriormente, non si capisce più niente, mò oggi dicono che verrÁ pioggia. In più lunedi è festa nazionale, quindi molta più gente che esce dalla città quindi usa le macchine...e com la pioggia. Bò, io tantoo non esco quase, poco qui attorno, mi stanco súbito.
 
Bè, Adriana, come stai? E tua figlia? Quest'anno adda passa...che annata, e non solo per me. comunque non vedo l'ora che passi.
 
Un bacione a tutte e grazie ancora del vostro recordo, alle volta mi sento tanto isolata com questo mio stesso silenzio, è uma cosa stramba.
 
spero di aver almeno attualizzato le notizie e auguroni a Luisa ed Alberto che hanno anch avuto um anno intenso. Insomma a tutti, presenti ed assenti.
 
Anna
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: