....

....

sabato 10 ottobre 2015

CIAO...

Cara Maria Rosa V: come comprendo il vostro dolore...
anche noi abbiamo avuto un pastore tedesco, Tomy, che ci accompagnò durante undici anni... fedele, carino, intelligente...
quando io lavoravo a scuola ritornavo a casa nel bus scolastico con gli allievi...Tomy mi aspettava tre isolati prima della mia fermata ed l'autista apriva la porta e lui saliva per allegria dei ragazzi , e faceva un piccolo viaggio, coccolato da tutti.

E'morto tra le mie braccia dopo una  corta malattia...fu un periodo di lutto, di tanta tristezza...

Adesso nel mio giardino ci sono seppelliti tre cani ed un gattino...

E' incredibile l'amore incondizionale che ci danno le mascote !!!

Ora abbiamo detto "basta", si soffre molto con la loro mancanza.

Marta.



Nessun commento: