....

....

venerdì 16 ottobre 2015

* L'allegria *

Questi sono giorni di allegria perche' si festeggiano i compleanni di Dalmiro e di Agustina. Ovviamente anche io, con spirito gioioso faccio i miei auguri piu' belli alla nipotina piu' grande di MRC, Agustina che ne fa 18, e a quello piu' piccolo di MRV, Dalmiro che compie il primo anno di etá.



Sono stata anche molto contenta di aver letto Anna che nonostante non stia al meglio delle sue forze fisiche e morali ci ha scritto un lungo post che ho letto con attenzione e con piacere, e che insieme ai post di Marta, di Vittoira, di Titty, MRV e  di MRC hanno movimentato un po' il terrazzo.

Oggi ho ricevuto una telefonata da MRV  che mi ha aggiornata un po' sulle sue tante attivitá. La notizia piú bella é che la famiglia sta preparando per il prossimo sabato la festa per Dalmiro e quella invece, molto triste é stata l'aver perso il loro amatissimo cagnolone che per molti anni ha fatto parte della famiglia.

Alcuni giorni fa ho telefonato a Luisa e ho saputo un po' sulle ultime novitá della sua famiglia. I gemellini crescono bene e Alberto é in attesa del risultato della sua terapia.

Di Adriana non sappiamo sue notizie da parecchio tempo. Non appena trovo il momento giusto la telefoneró per sapere come sta.

MRV mi chiede nel suo post quando arriva Letizia e oggi durante la telefonata le ho detto  che arriva esattamente fra un mese. Invece quello che arriva esattamente fra una settimana é Camillo, perció care amiche immaginerete che non vedo l'ora di abbracciarli.

Per ora non ho altro da dire, vi saluto e ci sentiamo presto.
Lucia


Nessun commento: