....

....

venerdì 9 ottobre 2015

titty

Sent from my iPad

Un saluto a voi tutte e perdonate il mio silenzio causato da una dose di pigrizia e anche dal fatto che il mio iPAD mi mette in difficolta'.

Confesso che vorrei sapere usare il computer come lo sa fare Lucia ,mi sentirei padrona del mondo.
Il paragone e' forte ma e' quello che penso con un poco di tristezza.

E' ritornata dalla sua lunga vacanza un'amica del caffe ,si e' data
disponibile per darmi una mano e non vedo l'ora di incontrarla.

Lo scorso lunedi' abbiamo avuto il primo caffe' e l'incontro e' stato in casa di una pittrice che espone in mostre e devo dire che ho visto belle cose.
Un saluto con auguri per il marito della Gaetana e quelle fave fresche con un buon salame saranno ottime e golosita'per i buon gustai.

A Claudia devo dire che ho sempre dimenticato di complimentarmi per il suo programma di teatro e recitazione,e' una grande avventura colma di tanto lavoro e auguro grandi successi.

La notizia del giorno che ha reso molte persone felici e' che il primo cittadino di Roma ha dato le dimissioni. Nessuno sara' peggio di lui e Roma ha bisogno di ricuperare la sua gloria.
Anna ...........ci mancano i tuoi scritti,rompi il silenzio con un breve messaggio.

Nessun commento: