....

....

sabato 7 novembre 2015

Buon fine settimana!!!!!

Arrivo....arrivo MRV.....
LUCIA ti auguro di cuore il goderti dei tuoi bei figli!!!!!!! Non farte problemma di non scrivere......gia lo sapiamo che sei occupata con loro...
Hai molta raggione nei tuoi pensieri sui silenzi.......certo é che adesso gia ci conosciamo meglio.......io per ezempio gia non ho voglia di scrivere la mia giornata diaria......perche gia la conoscete.....tutto continua uguale......della parrocchia alla casa......alla caritas .....portare la comunione alle nonne......e cosi via.....tutto uguale........me sempre vi ho detto che se fosse qualcosa di diverso le prime che lo sapranno sarete voi......
Oggi abbiamo la festa di fine d´anno di Lucia......anche se la scuola finisce a dicembre.......
Venerdí prossimo sará il compleanno numero otto di Mora!!!!!! 
CLAUDIA e MRV buon viaggio!!!!!!!
TITTY le cose che si vedono ci scandalizzano tanto......sempre ricordo le parole del mio primo padre spirituale che diceva.........chiesa santa e prostituta .....si trova di tutto....purtroppo!!!!!
Tanti baci a tutti!!!!!          MRC

Nessun commento: