Con un respiro di sollievo (anche io come Adriana) abbiamo appreso che Maurizio Macri é il nuovo presidente dell'Argentina.
Questo é l'inizio di un cambiamento che toccherá anche il Venezuela, l'Ecuador e altri paesi che hanno un governo populista. SI PUO' cambiare e si puó dimostare che tutti insieme si puo' costruire un nuovo ordine, un nuovo paese, senza prepotenze e prevaricazioni, senza disprezzare chi pensa diverso e procurare l'unione di tutti i cittadini nell'obiettivo comune che é quello della pace e della prosperitá individuale e generale.
I miei due figli sono stati felici di averlo potuto votare.
Cara Adriana, ce l'abbiamo fatta!!! A momenti ero sicura che Maurizio Macri avrebbe vinto, in altri avevo qualche dubbio, ma nelle ultime due settimane ho affermato la mia percezione, non poteva essere diversamente. E oggi, sono molto felice, solo spero che con il trascorso del tempo non ci deluda.
Io (la mia caviglia) sto migliorando leggermente. sto applicando una medicina che giá fa vedere il suo risultato. Spero di continuare cosí.
Ringrazio Anna per avermi telefonato interessandosi del mio problema. Grazie cara amica!
Ho avuto occasione di chiederle come sta lei e sono molto felice di averla sentito abbastanza serena e con buone speranze (per lo meno io le ho per lei). So che tutto andrá bene, solo un po' di tempo ancora e poi potremo dire di aver superato le nostre difficoltá di salute.
Vi abbraccio forte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento