....

....

lunedì 23 novembre 2015

titty

Sent from my iPad

A voi tutte un saluto da Boston e con mia sorpresa del tutto piacevole ho apprerso che Lucia sta meglio e ne sono felice.

Nel primo pomeriggio in cerca di notizie leggendo il "corriere della sera
lessi che c'era molta probabilita di un cambio per la politica Argentina e ovviamente ho pensato a voi e il vostro piacere della vittoria.

Per il resto le notizie dall'europa rimangono allarmistiche ,dopo Parigi anche il Belgio sono in stato di allarme e........non e' finito qui.

In questi giorni parlando con Benedetta ho raccomandato vivamente di non prendere il metro' secondo me e' una trappola che mi fa tanta paura e siamo sempre schiavi di questo mondo che potrebbe essere molto meglio di come lo viviamo.

Confortanti le notizie di Anna che fuori da questa cura difficile arrivera' il sereno anche per lei.
Come ho detto sono a Boston ma il nipote lo vedro' mercoledi' giorno del suo arrivo e intanto in questi giorni avro' modo di aiutare e fare quello che a tutti loro piace di piu'.
Grazie per la foto di Giada che vedo in lei la sua mamma .....dico bene o dico sciocco....

A voi tutte un saluto con il mio CIAO che estendo anche per i figli di Lucia con auguri di buone vacanze. titty

PS . Pensavo che la notizia del biglietto per 2 persone al prezzo di 700 $ per vedere Sofia Loren a teatro e parlare con lei vi suscitasse commenti per il suo costo e mi ha sorpreso il vostro silenzio.
Per me e'.......una follia.

Nessun commento: