....

....

sabato 7 novembre 2015

titty

Sent from my iPad
un saluto a voi tutte e devo dire che il terrazzo e' pieno di silenzio che lo rende triste.
Alla MRC devo dire che la tua punizione ai vescovi e' troppo buona ,acqua pane ,un letto, tv ,telefono e' troppo , secondo me persone di tale risma non meritano nulla e io li mandarei nel centro del deserto in mutande e vadano da soli a cercare acqua .

Il Santo Padre ha detto ,niente misericordia per i corvi e quando pensi che uno dei "corvi " ha ristrutturato casa di 350 metri quadri spendendo 200 mila euro con i soldi di tutti noi destinati ai bimbi bisognosi di cibo e medicine .
Non puoi rimanere indifferente a tali notizie.

Detto questo spero non avervi scandalizzato con le mie drastiche idee che sono maturate in base a tutte le notizie che si leggono e si sentono in questi giorni.

Anna prosegue con il suo silenzio del tutto rispettato ma rimane sempre ben chiaro che sei sempre nei nostri pensieri.

Anche oggi abbiamo avuto una giornata bellissima ,ma io mi sono sentita stanca e ho dato ascolto la richiesta del mio fisico e sono rimasta a casa senza fare quasi niente.
Alla sera mi sento con piu' energie .

Ho parlato con Adriana a lungo sta benino ma esce solo in macchina con la figlia o la nipote,ha paura andare da sola come riusciva a fare qui' ogni giorno e a tutte le ore.

Ancora auguri per tutte voi con i miei saluti.titty

Nessun commento: