....

....

venerdì 27 novembre 2015

Carissime tutte,

Saranno pocheparole, ma devo dirvi che la chemio há avuto risultati ed il tumore è diminuito. /solo la debolezza naturalemtne continua e quindi la disposizione ancora no è molta. Però il 10 avrò la visita medica e quindi avrò uma posizione.
 
L'ltro ieri sono stata dalla maggior pnumologa di São Paulo, naturalmente cara, ma non più del cardiologo, ma i soldi servono a questo e da mesi non ho altre spese, non posso fare quase niente, e poi non mi interessa. Naturlmente sempre com l'aiuto di Silvia che mi há preparato persinoo il letto a casa sua caso ne abbia bisogno, e per me è um grandíssimo sollievo.
Ma ora stò facedndo confusione. prima di tutto ringrazio di cuore tutte e quase tutte mi nominano costantemnte, non sapete il calore che dà, e poi non essere dimenticata é così dolce.
 
Ma dicevo, ho saputo da ei che il tumore si è ridotto a metà...non lo sapevo perchè non avevo paragonato, non ci chapisco gran chè ma non ce la facevo ad aspettare il 10, tropo tempo per l'ansia, anche com le medicine. Il sollievo che mi há dato è strano, mi há dato um ulteriore debolezza psichica data dal sollievo, ma com'è strana l'anima umana, soffri per malattia, soffri per miglioramento, non è strano. In um certo senso sono anche  peggiorata, nel senso che più debole psichicamente, ma è così, spero passi presto.
 
Il mio Skype si apre da solo appena lego il computer, è um problema, a volte, sentito da amici ancnhe quando sono spenta e dormindo. Dovrei chiamare il técnico ma non ho pazienza seppure ora ho um técnico di unamico che mi opera da lontano, però la prima volta deve venire.
 
Anche perchè, anche si somma al fato che credo non mi chiamate, e allora peggio che peggio perchè credo pensiate mi date fastidio, ma io quando stò qui rispondo e se mi stanco avviso, ormai ci conosciamo da tanto tempo no?
 
Lucia spero stai meglio ed hai trovato il medico, ti penso sempre e vi leggo sempre, tutti i giorni, solo non me la sento molto di scrivere. 
 
Belli tutti i nipoti, che bela generazione stà venendo su, che il signore li protegga e trovino um mondo migliore.
 
bacioni e grazie a tutte
Anna 
 

Nessun commento: