....

....

giovedì 26 novembre 2015

domani grande festa......

Sent from my iPad


.........e gia'tanti tacchini sono in forno per essere pronti per il pranzo di domani.Richiedono molte ore di cottura perche' sono imbottiti dei vari ripieni che ogniuno li fa a modo suo.

Oggi e' arrivato David con male d'orecchie che aveva gia' da qualche giorno e la mamma lo ha portato dal dott. che le ha prescritto l'antibiotico.
Spero domani si senta meglio e godersi questo giorno di festa in famiglia.

Spero domani riuscire ad avere un contatto telefonico con Benedetta cosi' i cugini hanno modo di scambiarsi un po di notizie tra di loro.

Sono contenta che le amiche Argentine siano state appagate dall'esito delle elezioni e ho letto il curriculum del nuovo Presidente che offre sicurezza ma avra' un grande lavoro da fare per
riuscire nei suoi programmi.

Voglio ancora dire due parole sull'argomento Sofia Loren .

So bene che i costi dei gruppi musicali famosi sono alti ma c'e' anche un grande lavoro dove sono coinvolte molte persone e offrono buona musica (a chi piace) mentre la loren e' in un teatro e per quello che ho saputo c'e' solo lei che si sottopone alle domande del pubblico che e' programmato. Tra l'altro ho saputo che e' un teatro piccolo e.....vecchiotto.

Anche oggi tempo bellissimo ma piuttosto freddo.
Devi dire che mi ha fatto piacere sentire che Lucia sta migliorando dal disturbo che sta curando e ti auguro buona guarigione.

Anna ,oggi ho cercato il collegamento ma non ti ho trovata ,sara' per un'altra occasione, intanto ti auguro ogni bene.

Grazie Adriana per il tuo scritto ,un bacio per i nipotini. Un saluto per tutte voi e buon fine settimana . titty

Nessun commento: