....

....

giovedì 19 novembre 2015

titty



Sent from my iPad

Un saluto a voi tutte e anche se personalmente non ho troppo da dire eccomi a voi .
Il clima di tensione di questi giorni che ha sconvolto il mondo mi ha bloccato e seguo molto le notizie su tutti i canali. 

La vita continua e lo stanno dimostrando in tutti i modi ma i potenti  se non arrivano a un rimedio per distruggere questi folli barbuti uomini ( se cosi' si possono chiamare )tra poco avremo paura di prendere l'aereo,il treno l'autobus.

E adesso ........giro pagina  e voglio dirvi  che le foto del caffe' le ho inviate volentieri ,meritavano essere viste,e' una casa bellissima  nel centro di Princeton ed eravamo un bel numero ,ovviamente l'argomento principale era rivolto ai fatti terribili del giorno . 

La padrona di casa era in attesa del rientro del marito da un viaggio di lavoro da Milano e ha tirato un respiro si sollievo quando ha ricevuto la telefonata del suo atterraggio.

E adesso una notizia che ho saputo in questi giorni ,un'amica 
e' venuta a sapere che la Sofia Loren verra' per un incontro con il pubblico in un teatro della zona.
I biglietti erano in vendita e il marito a sorppresa dell'amica che ho menzionato  li ha presi per offrire un regalo alla moglie .
In tempi lontani e in  Italia per ragioni di lavoro l'amica ha avuto modo di conoscere la Sofia da vicino e a distanza di tanto tempo rivederla  sara'  un'emozione .
Non so piu' di tanto ma posso dire che il costo dei biglietti e' al modico prezzo di 700$ per coppia.

Dopo questa folle parentesi vi saluto augurando a voi tutte ogni bene, e Lucia dopo tanto silenzio avra' molto da dire e aggiungo che ci mancano notizie e foto di Giada . 
Le sorelle Maranca sono nei miei pensieri e per Anna un pensiero del tutto speciale.
Oggi ho cercato un collegamento via skape ma senza fortuna .....domani e' un altro giorno e io ci riprovo. 
Per voi tutte ogni bene.titty

Nessun commento: