....

....

mercoledì 11 novembre 2015

per tutte

Grazie care amiche per le vostre parole, Lucia, Marta, Maria Rosa C e Vittoria

Devo dire a Marta e Lucia che io scrivo su politica cuando voi due mi date il piede per farlo,..jajjaaa...ed io approfitto e  mi sfogo con uno dei temi che mi piace opinare,..non so se bene o male, ma è quello che percepisco.

Hai ragione Marta, oggi qualsiasi festa e un problema per le tasche,...auguri a tutti! da noi i compleanni sono un po piu distanziati,  genaio mio genero Ervin,  marzo i gemelli, maggio Leticia ed l'altro genero Hernan, luglio Cecilia, agosto Catalina, settembre IO,...e poi alcuni amici. Senza contare le feste de nipoti nella scuola.

E vedo che  MRC sempre ha alcun festeggio, auguri ! e anche  mi rallegra leggerti sul Terrazzo

Grazie  cara Vittoria per le tue parole,...fra di noi,..anche a me succede che ultimamente mi fido di Dio, in realta Gesu e la Vergine, sono sconcertata con la parte terrenale della religione. Mi e piaciuto rincontrarti

Un saluto a tutte,.... e un ricordo per la grande Nonna Lea, gente come Lei dovrebbe essere sempre sulla terra per contaggiare la grande armonia che irradiava
Adriana*:-h saludando


Nessun commento: