....

....

sabato 26 marzo 2016

AUGURI

DI UNA SERENA PASCUA PER TUTTE LE AMICHE DEL BLOG, le loro famiglie e tutti

Cara Lucia, molto carina la tua amica,....e quante delicie per omaggiarti, si vede che e una amica e vicina che ti vuole molto bene.
Ho guardato il link che ai pubblicato, propio vicino a casa tua,.. le informazioni raccontavano che voleva magiare un bel "bife" con la carne fresca del paese, e l'ha accompagnato con una "provoleta" anche alle brasse,.. mmmmmm che rico!!!.
Oggi e uscito nel facebook di Obama una foto di Bariloche, sembra che gli e piaciuto molto il luogo e assecondo l'ambacciatore degli USA in Argentina, e probabile che ritorne il prossimo anno giachè non ha avuto il tempo per godersi alcuni giorni.
Quello che mi ha chiamato la atenzione e la storia della barca "Vitoria" che la famiglia Obama ha preso per farsi un gireto sul lago Nahuel Huapi, construita nel 1938 dagli olandesi,...a quel tempo un lusso, adesso e una antiquità ma ben aggiornata con lo stile di allora, cioè tutta in leño. Si racconta che in quella barca ce è stato perfino il Sha di Persia e la principezza Soraya, inoltre ad altri Presidenti stranieri che visitarono Bariloche.
Nel caso di Obama, assecondo raccontaro i giornalisti, fù Jane Fonda, quella che gli è acconsigliato a Michele non perdersi quella passeggiata. Non so se ricordi che Jane Fonda allora la sposa di Ted Turner, vacazionava spesso da quelle parti perche il marito aveva delle "estancie" nella Patagonia.
E per concludere, non si poteva credere la securità che ha avuto il Presidente, non soltanto la locale ma anche quella che se l`hanno portato con loro, addiritura Buenos Aires era blindata

Maria Rosa V,....bellissima la foto in famiglia!

Allora vi lascio per oggi,.....una buona e felice pascua a tutte
Adriana

Nessun commento: