....

....

mercoledì 23 marzo 2016

Lucia e tutte

CARA LUCIA
TANTI AUGURI DI BUON BUON COMPLEANNO !, con tanta salute e felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa se non collego un cartolina, ho problema col compiuter, sempre ho avuto il Mozilla, adesso non mi funziona più e con il Chrone che è quello che utilizo nella attualità no posso incollare disegni e nemenno cartolini.

Ultimamente sto scrivendo poco dovuto non soltanto al compiter, il Chrome e re-re-re-lento, seno anche perchè ho tanto da fare durante il giorno ,... Leti ha avuto due settimane di viaggi di lavoro, nel Peru e al Brasile, e come del solito, io vado ad aiutare alla signora que assiste ai bambini,..percio ti immagini come rimango cuando ritorno a casa,...contenta ma stanca! jaaaja. E parlando di bambini, anche oggi e il compleanno dei gemelli che festeggiarano la prossima domenica.

Oggi siamo un po presa della TV con la visita del Presidente Obama,.. l'ho trovato una persona calida e di una plasticità notevole,..mi è piacciuto, anche lo Sua moglie.

Giorni indietro ho scritto un lungo commento per publicare nel Terrazzo, però sorpresivamente cuando faccio l'envio mi è sparito e dato tanta rabbia,...ricordai a Titty che gli è successo lo stesso. Non l'ho trovato in nessun luogo del compiuter.
Avevo fatto un racconto della visita del Premier Renzi, dei luoghi che ha visitato, il emotivo discorso nella Facolta delle Scienze Economiche di Buenos Aires, sopratutto cuando ha ricordato ai Premio Nobel argentini, la scusa che ha chiesto perche le massime autorita italiane non ci ha visitato da cuasi 18 anni,. la visita alla Dante Alighieri, al Teatro Colloseo, e Casa di Governo. E la promessa che intorno a giugno arrivera il Presidente italiano con incirca 400 imprenditore per intercambiare know how e benefici mutuoi per ambi paesi.

Oggi,..doppo una intensa giornata dove Obama e stato ricevuto nella casa di Governo, intervista individuale col Presidente Macri, poi gli sono aggiunti alcuni Ministri di ambe parte, poi conferenza coi gionalisti,..al pomeriggio e andato a parlare con i giovani, ¿dove? nella USINA del Arte,...una antichissima fabrica di elletricità creata DAGLI EMIGRANTI ITALIANI (credo che sia stata la prima usina di elletricita in Argentina),..anche ha visitato la Catedrale di BsAs per rendere ommaggio nella tumba Padre della Patria di Argentina: Don J. SAN MARTIN,..... alla sera un cenone di benvenuta nel Museo del Bicentenario, un imponente edificio dove c'era l'antico correo di BsAs,...ben dico, doppo questa lunga giornata, Obaba parte per la bella città di Bariloche, nella Provincia di Rio Negro vicino alla Cordillera de los Andes. Vedo se posso incolare un link per mostrarvi questo meraviglioso albergo che si chiama Llao Llao e paissaggi,......tanti bellunesi abitano in quella provincia,.. di fatto le prime fabriche di leño le hanno construiti i veneti.

https://www.google.com.ar/search?q=fotos+del+hotel+llao+llao+en+bariloche&oq=fotos&aqs=chrome.0.69i59l2j69i57j69i59j69i65l2.19874j0j7&sourceid=chrome&es_sm=93&ie=UTF-8

Albricias!!!,.. l'ho potuto incollare, spero vi piaciano quei paessaggi!, ..veramente non capizco il perche non posso farlo con i disegni o cartoline.

A Marta, mi piaceno tanto le pubblicazione che fai con i pensieri..

Non posso chiudere senza fare un ricordo alle tante vittime del barbaro terrorismo e solidarietà alle loro famiglie
Un saluto a tutte, ma uno speciale per Lucia che è il Suo compleanno ed a Anna,... a presto
Adriana

Nessun commento: