....

....

giovedì 24 marzo 2016

* un altro compleanno *

Care amiche, un altro anno é passato e da adesso faccio il conto con uno in piú nella mia etá anagrafica. Sicuramente bisogna essere grati di aver raggiunto questo traguardo, nella speranza di raggiungerne ancora altri. 

Ieri sera sono stata invitata dalla mia amica Teresa del terzo piano che mi ha omaggiata con una simpatica cena alla quale ha partecipato anche la mia amica Maria.

Questa é una brutta selfie in quanto é poco chiara e sfocata, ma non ne ho di meglio, quindi ve la faccio vedere lo stesso.

Mia sorella non c'era perché si trova in Italia godendosi un bel viaggio insieme a sua figlia e a sua nipote, tre generazioni!  Qui con la nipotina Florencia.
 

Teresa aveva preparato dei piatti veramente buoni: un antipasto di palmito e tonno, un primo di carré di maiale con contorno di melanzane in agrodolce con mandorle, patate alla crema, c'era anche la torta con la candelina e una bottiglia di MUMM con la quale abbiamo brindato. Tutto molto carino e amabile, solo che....  alle 23,30 se ne é andata la luce!!! :-) Quindi la serata é finita lí! ahahhaa!

Qui i dolci!

 
Ringrazio tutte voi per i vostri auguri di salute e serenitá e spero che durante questo nuovo tratto di vita si avverino tutti e due. Grazie a tutte, siete molto care, anche senza cartolina cara Adriana :-) Scherzo!

Ma parlando del tuo navigatore, anche io uso il Mozilla, Firefox, nel mio computer, ma per navigare con il cellulare uso invece il Chrome, che devo dire funziona perfettamente. Chissá perché nel tuo caso non va... :-(

Molto ben descritta da te la visita del presidente Obama, il quale é amato e odiato come succede a tutti i politici. A me é piaciuta non solo la visita, ma anche como sono stati impostati i diversi ricevimenti, veramente tanti, ma tutti ben riusciti. 

Michelle Obama e la nostra prima dama sono state simili in molte cose e specialmente nella semplicitá della loro eleganza. La famiglia Obama é venuta a cena in un ristorante vicino casa, qui nel quartiere di San Telmo e aggiungo un link per leggere qualche altro particolare.

 http://tn.com.ar/politica/la-primera-parrillada-de-michelle-obama-en-buenos-aires_661011

Bellissimo il link che hai messo dell'hotel Llao Llao a Bariloche. Si puo' cliccare sulle foto interattive e si puo' girare  a 360° vedendo tutto intorno, é fantastico!

Faccio tanti auguri ai tuoi due gemellini che sono nati nel mio stesso giorno. A loro auguro un mondo migliore e una vita serena e piena di successi.

In quanto alle vittime di Bruxelles certamente ci duole e ci orrorizza pensare alla cieca barbarie che colpisce con fini precisi e che non conosciamo del tutto bene e che in alcuni posti al mondo rende il normale quotidiano svolgimento della vita in una vera roulette russa.
  
Vi saluto con un grande abbraccio
Lucia




Nessun commento: