....

....

martedì 29 marzo 2016

titty

Sent from my iPad
Un saluto eppoi possiamo dire che anche la Pasquetta e' passata e ......i mesi corrono sempre troppo in fretta.
Devo complimentarmi con lucia per saperla meglio,per averti visto in buona forma e i festeggiamenti del tuo compleanno organizzato dalle amiche del cuore ti ha illuminato il viso.

Complimenti anche per la Giada cresciuta molto e sta anche bene con i capelli un poco piu' corti.
Anche i bimbi della MRV stanno diventando grandi e tutti felici e contenti per una vacanza che per molti di voi non dovrebbe mai finire.
I bimbi amano vivere all'aria aperta.

Spero tanto che anche da Anna arrivino buone confortevoli notizie e questo e' il mio sincero augurio con un saluto anche per Silvia che la penso molto vicina alla sorellina Anna.

Ho avuto per Pasqua mio figlio e Maryanne ,due giorni pieni che sono volati ma non mi lamento e ho cercato di godere ogni momento della loro presenza. I nipoti hanno i loro impegni di studio perche' si avvicina la conclusione del loro anno accademico.

In riferimento ai commenti del nostro Presidente preferisco non dire cosa penso comunque in un momento cosi' difficile anche per l'america pensano fare vacanze su vacanze con un seguito di un numero infinito di persone.
Ogni giorno ci sono nuove vittime ,l'ascolto giornaliero delle notizie sono allarmistiche e non si vede uno spiraglio di soluzione a questa guerra dove tutti sono a rischio.

Quei tanti e troppi barbuti e brutti uomini non li posso ne vedere ne sentirli parlare,nei dibattiti che si vedono in tv vogliono dire sempre la loro con arroganza e con le tante sinagoghe che ci sono in italia ci sono discussioni pesanti e vogliono far credere che pregano e insegnano.

Volevo chiudere in bellezza e invece ho parlato di guerra ma non si puo' rimanere indifferenti a quanto sta succedendo in questo nostro bellissimo mondo .
Ogni bene per tutte voi anche per coloro che non ho menzionato ma il mio mail e' per tutte con sincerita. titty

ps il nostro pranzo di Pasqua al sushi e una torta pasqualina ai carciofi fatta da me.

Nessun commento: