....

....

domenica 27 marzo 2016

* Buona Pasqua! *

Care amiche, grazie dei vostri commenti qui sul terrazzo. Mi sono sentita  veramente bene al leggerli e a vedere la vostra partecipazione. Mi sono sentita bene (con lo spirito) come non mi sentivo da molto tempo. Grazie di essere venute, siete tutte molto benvenute!

Buona Pasqua a tutte voi, con un sincero desiderio di resurrezione per ognuna di noi, di rinascita da qualsiasi situazione oppressiva che ci abbia abbattuto, spero momentaneamente, e mi riferisco a chi di noi, sta lottando contro qualche avversitá. Il mio pensiero per prima, va ad Anna, e poi a ognuna di voi, di noi, affinché la vita sia serena, fiduciosa e piena di speranze compiute.

Voglio salutare e ringraziare Gaetana che é venuta per salutarci e per farmi gli auguri di buon compleanno. Buona Pasqua cara Gaetana!

Lo stesso dico a Silvia che mi ha fatto veramente piacere rivederla. Ci manchi cara Silvia, so che anche il tuo anno é stato abbastanza spinoso, ma spero che tu ritorni presto (dentista permettendo) ad essere quella di prima, o meglio di prima, per lo meno con un nuovo sorriso ancora piú bello di prima! :-)

Grazie, mia cara dei tuoi auguri, ne ho tanto bisogno e penso che i tuoi e quelli delle altre nostre amiche, fanno il loro dovere... infatti sto un po' meglio con il problema dell'ulcera varicosa alla caviglia. Sembra che si sta riducendo.
Buona Pasqua cara Silvia!

Ho avuto piacere di vedere la foto di MRV godendosi le sue vacanze con la famiglia al completo. E' un'immagine veramente bella, complimenti cara MRV. Buona Pasqua!

Ringrazio anche la cara Marta, sempre presente con la sua gentilezza d'animo dandoci un momento di serenitá al leggerla. Buona Pasqua cara Marta, insieme a Bauti e i suoi genitori.

E che dire di Adriana! Sono meravigliata di quanti particolari conosci sulle notizie del giorno e sulle notizie storiche. Sei veramente grande ed é un piacere leggere i particolari tanto interessanti che racconti. Buona Pasqua a te mia cara Adriana e ai gemellini, a tutta la tua famiglia.

Buona e serena Pasqua a Anna!
Buona Pasqua a Vittoria, a Titty, a Luisa, a Claudia e a MRC. Buona Pasqua a tutte voi, amiche care!

Un abbraccio 
Lucia



Giada all'etá di 2 anni, alla ricerca delle uova di Pasqua nascoste in giardino


Giada a 6 anni, alla ricerca delle uova di Pasqua organizzata dalla scuola






Nessun commento: