....

....

sabato 12 marzo 2016

Per tutte

....Miei cari amici. Dopo alcuni giorni ho trovato un momento per stare con voi.
Tra i nipoti, figli, nuora, marito e un brutto raffreddore, che ancora non mi riprendo i giorni passano in fretta
Molto belle  le fotografie di compleanno de Agustina. Una vera bambola.
Tanti auguri anche in ritardo per il giorno delle done a tutte.
Un vero uomo Bauti. Marta fai bene in stare con la tua famiglia il tempo pasa troppo veloce. Loro sono lo piu importante.
Lucia come stai?
Si sa qual cosa de Anna?
Sabato prossimo 19° é il compleanno numero 7 de Santino. 
Alle 23.30 siamo in viaggio a Natal (Brasile) tutta la famiglia 
Saremo lì per tutta la settimana.
Silvia, come è il tempo in questa regione? Spero che sia buono.
Come si può vedere, a me se un terremoto viene a casa mia e non mi trova dentro. Ja ja
Prometto di inviare foto
Buon sabato
MRV



Nessun commento: