....

....

martedì 22 marzo 2016

titty

Sent from my iPad

A voi tutte un saluto dove manca ...il sorriso.
Gia' di buon mattino come mi sveglio accendo la tv ascolto le notizie del mondo e come ben sapete un nuovo attentato in Belgio ha causato altre vittime .

Siamo arrivati al punto che siamo tutti in guerra non esiste sicurezza in nessun luogo del mondo
e non so pensare come riusciranno a sconfiggere un nemico cosi' insidioso.

Ho saputo da un'amica che NYC e' in assetto di guerra da quanti sono i poliziotti,militari e la gente rivive il ricordo dell'attentato dell '11 settembre.

Il mio pensiero e' per le nuove vittime e il mio cordoglio e' per le loro famiglie.

Mi sono messa in contatto con Benedetta raccomandando di non prendere il metro,spero mantenga la sua promessa. Vi saluto e statemi bene.
Anna ci mandi una tua piccola notizia?
grazie ciao . titty

Nessun commento: