....

....

venerdì 4 marzo 2016

* Un saluto *

Buona giornata, care amiche. Qui da noi il caldo ha ceduto parecchio e da un paio di giorni abbiamo temperature intorno ai 25°C, quindi siamo abbastanza alleviati anche dal punto di visto del consumo dell'energia elettrica.
Infatti in questi giorni i tagli programmati non sono piú stati necessari perché non si sono usati troppo i condizionatori d'aria.

Cara Marta, vedere Bauti vestito con la divisa della sua scuola, con i pantaloni e il maglioncino molto formali si capisce che é veramente cresciuto e questo non é perché "l'abito fa il monaco", ma perché lo si vede proprio nell'espressione del suo visino che é diventato un ometto. I nostri nipoti crescono in fretta e noi con loro... :-)

Molto positiva la frase che ci hai trascritto e che ci aiuta a pensare e a dare il valore giusto ad ogni cosa.

Grazie a Vittoria per la bella tazza di caffé con la quale ci ha invitate a stare un attimo con lei. Per il resto, corriamo su facebook e lí sappiamo quello che i nostri amici vogliono farci sapere condividendo qualche foto o qualche avvenimento della loro vita. 

Proprio su facebook ho visto che Gaetana ha pubblicato un video dove fa vedere lo studio da dove trasmette il suo programma radio. Lo ha fatto con la sua solita simpatia e disinvoltura.

Poco fa ho visto su skype che Anna era collegata e l'ho chiamata, ma si vede che non era vicino al computer perché non ho avuto risposta, invece ho scoperto che skype adesso offre la possibilitá di lasciare un messaggio audio e quindi ho approfittato per mandarle un salutino "parlato". Spero lo ascolti.

Ora mando i miei saluti a ognuna di voi e ci sentiamo presto
Lucia





Nessun commento: