....

....

mercoledì 30 marzo 2016

EMMA MOROSINI.............LA ABUELA PEREGRINA IN ARGENTINA

Cara LUCIA.....con gran piacere ti rispondo.

Se cercate su google il suo nome.....vedrete il suo lungo pellegrinaggio per tanti Santuari Mariani.

Lei é una laica consagrata al Signore.....che viaggia sempre da sola......il suo scopo......pregare per le famiglie e per la gioventú del mondo.

Quest´anno voleva pellegrinare da Misiones a Lujan......ha cominciato a farlo....ma per il gran caldo e i temporali....Gendarmeria la ha fermata e portata dopo a Bs. As.

Arriva a Lujan......dove é riconosciuta per tutti......e passa i suoi giorni tra Messe.....preghiere ....e incontri con diverse famiglie che la invitano.

Lunedí ci ha raccontato che i suoi genitori erano molto poveri.......lei con suo lavoro d´infermiera ha potuto comprare una casa piccola per loro.....che é quella dove avita a Castiglione delle Steviere.....non ha nessun parente.

​Era molto felice di conoscere la nostra Parrocchia......che come la sua é San Luigi Gonzaga.....che era nato a Castiglione.

Solo posso dire che tutti quelli che l´hanno incontrata sono rimasti innamorati della santitá che trasmette!!!!.....Preti inclusi  ........ la abbiamo portata alla Abazia di San Benedetto.......Padre Guillermo mi ha detto che Il Signore le aveva fatto come regalo per la Pasqua il conoscerla......e ha molta raggione.......é una donna solare......che trasmette a Dio.

Carlitos mi ha detto dopo conoscerla.......adesso capisco perche tante gente la accompagnava al pellegrinare.

Nel mese di Maggio pellegrina a Polonia............Una Santa contemporanea.

Finale della storia........ai suoi 92 anni......non prende nessuna medicina!!!!!!

Un bacio a tutte!!!!!!!!!!                     MRC



Nessun commento: