....

....

giovedì 31 marzo 2016

CIAO...

Riguardo la ricorrenza di Pasqua, io non ho mangiato carne durante la Settima Santa...ho fatto la torta pasqualina con spinaci, insalate varie con tonno, ceci , verdure con besciamella , ecc.ecc...

La domenica ci siamo riuniti con mia sorella, eravamo in quattro !!! i nostri figli se ne sono andati in vacanza, al mare e in montagna...

Per l'occasione ho fatto la classica ciambella, ripiena, con la crema "pastelera", noci, uva passa e ciliegie al maraschino ...con un bagnetto di glassa reale...non sono riucita a fare una foto perché il mio telefonino fa dei capricci...

Anche abbiamo condiviso il tradizionale uovo di Pasqua, di cioccolato ripieno con confetti.

Ho visto la foto della tavola pasquale di Titty, con alcuni cibi non tradizionale, varietà di sushi ??

Mi piace molto il racconto che ha fatto Maria Rosa C. sulla visita di Nonna Emma, veramente un angelo celestiale !

Grazie cara Lucia per i tuoi commenti e foto del tuo compleranno, circondata da amicche...

Buona serata.

Marta.

Nessun commento: