....

....

mercoledì 9 marzo 2016

titty



Sent from my iPad

A voi tutte il mio saluto con auguri anche perche' siamo ancora nel giorno della festa delle Donne.

Sono rammaricata e lo dico con disappunto perche' di buon mattino ho inviato al terrazzo il mio pensiero di auguri per questa "festa delle donne. "

Poco fa mi sono accorta che mancava al terrazzo il mio messaggio di auguri ,ho rimediato subito sperando nella vostra sensibilita'.

Purtoppo manca anche il mio breve scritto di qualche giorno fa dove dicevo con disappunto che mi era sparito il mail che dovevo inviare. 
Devo dire che ci sono rimasta molto male anche perche' avevo scritto a lungo toccando svariati argomenti del giorno.
Adesso voglio dire che  mi ha fatto 
immenso piacere sapere Lucia in fase di ricupero e presto avrai il tuo smalto di sempre e adesso .....e' il turno di Anna. 
Ti aspettiamo presto e festeggieremo alla grande
il tuo rientro ,questo e' il mio messaggio di auguri che e' anche per tutte voi. titty


Nessun commento: