Stiamo finendo un nuovo ciclo di 365 giorni, cioé un anno, l'anno 2018.
Come dice il post di Marta, se ci fermiamo un attimo a guardare indietro potremo fare un breve bilancio della nostra vita trascorsa in questo 2018.
I bilanci si fanno per valutare gli attivi e i passivi nel commercio, ma nella nostra vita serviranno per valutare il bello e il brutto che avremo vissuto, cioé le cose importanti e quelle che sará meglio dimenticare.
Personalmente di questi 365 giorni, 72 giorni li ho passati negli Stati Uniti e 42 in Spagna. Il resto in Argentina. Tutti questi giorni sono stati importanti e mi hanno lasciato un segno che rende la mia persona piú ricca di esperienze, piú ricca di vita, una vita che, come succede a tutti, paradossalmente guadagna un giorno e allo stesso tempo lo perde...
I miei propositi per il nuovo anno sono piú o meno sempre gli stessi... cioé perdere 20 kili di peso corporeo e continuare a viaggiare per incontrare i miei figli sparsi per il mondo. Spero di riuscirci!
Le mie speranze sono quelle di poter vendere i due appartamenti di Buenos Aires per poter cambiare la mia residenza e avvicinarmi a quella dei miei figli in Spagna. Ma sia i propositi che le speranze non saranno facili da realizzare, comunque ce la metteró tutta e quello che verrá sará beneaccetto!
Mi piacerebbe conoscere i vostri propositi e le vostre speranze, che vi auguro di raggiungere!
Sono felice per MRC che diventerá di nuovo nonna e per Mora che avrá un fratellino o una sorellina! Tanti auguri cara amica.
Durante il 2018 ci siamo incontrate sul blog, che va un po' a spintarelle, ma che non abbandoniamo perché ci teniamo ad essere unite, e ci siamo incontrate a casa di MRV dove c'é stata una bella riunione con la partecipazione di Silvia che é venuta dal Brasile per stare un po' con noi.
A voi tutte, amiche e amici cari, vi auguro un anno nuovo pieno di esperienze belllissime e che il prossimo bilancio sia tutto in POSITIVO!
FELICE ANNO NUOVO!
Vi abbraccio con affetto
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento