....

....

venerdì 14 dicembre 2018

vari

Carissime ..,non potete immaginare la gioia ieri aprendo il terrazzo quando ho sentito una voce conosciute ...era uhé.......perche vi confesso ero non poco preoccupata.....come mai neanche un uhé...non sapevo cosa pensare,la borsa in Euopa sará cascata tanto che l ha schiacciato?o sará salita tanto che [e volato via/?e cosi non riuscivo a dormire......anzi noi tutte,sono sicura......finalmente grazie Lucia,al tuo onomastico,compare il nostro compare.......meno male,auguroni Luic per Santa uci,in ritardo.Io sto avendo un periodo un poco turbolento,peche i appartametno di Anna équasi pronto,mancano gl armadi che arrivano a gennaio(delle stanze e cucina).E venuto molto bene,ma io solo ancora ho visto le foto,nonsono andata.Poi un giorno decisi di ndarci a vivere,e l idea di un primo cambiamento in vita mia(meno quando andai via da i miei genitori) mi ha preso una crisi di panico cheho pianto tutta la giornata.,ma veramente pianto di pianto,ero disperata......allor aho telefonato a Candinho per dirgli che avevo cambiato un altra volta idea(sará la sesta) e Candiho ovviamente mi ha detto ...se non te la senti nonsei obbligata a andare,é che staresti piu comoda,ci sono piu bagni ,l apto [e tutto  rifatto,e sta carino,ma senó si fitta e tu resti nel tuo.Io crepavo dallavergogna dentro di me,ma sapete qel panico senza spiegazioni?Oggi mi ha telefonato che ora cambiano pure la parte davanti dell entrata,cambiano le grati per vetri,verrá molto bello,Io on credo sia il problema estetico, creod mi fa paura un cmbiamento.....solo questo penso,,,ma poi vedremo...a gennaio quando sará  veramente pronto faródellepiccole visite ,incsrioni magar e poi vedró.La veritá é che io mai nella vita ho cambiato casa,allora mi fa un poco paura perche devo mettere el cose,allafine si vedrá.........Auguroni a Bauti per la prima comunione.....i nostri nipotini crescono .....e auguri Marta per tuo marito vedrai che presto stará bene.IO intanto prego.....con il belismo rosario,io direi mini rosario che la mai sorelleina I mi ha dato,pensando sempre a voi.nella raltáé un piccolo porta chiavi con una immagine della vergine ma cosi carino che lo tengo a casa per paura di perderlo.E Cara Maria Rosa e Carlos,tutto bene,grazie ancora de bellissimo pranzo che ci avete proporzionato, che bello trovarci tutte assieme.Realmente il nostro terrazzo faccia caldo o freddo é sempre accogleinte vi pare?Io penso a titti che riceveráil figlio Paul,David e Benedetta(dimentico ora il nome dlelamoglie di Paul,scusatemi ma sto srivendo un poco in fretaperche tra poco arriva una coppia e devo smettere.....immino la tua felicitá cara tittu con tutta la tua famiglia riunita,.UHé,come sta Rita?Irma,i nipotini ecc?non dici niente.......qualche notizia corta la potevi  dare giacche non dormivi......Ora vi lascio carissime.Anzi prima che mi dimentico, siccome con la confusione in strada 9c erano gli studentie veniva quelli del G20,,,,,io ho dovuto cambiare io giorno del viaggio,e alloa la Latam mi ha fatto pagare un altro biglietto,perche dice che cambiando il gionro si paga come fosse un nuovo biglietto...e cosi lo comprai con il cartone di credito,,,,,,poi non accettavano pesos,neanche reais,solo cartone di credito  a vista....io mai visto una cosa cos[i.........ma poi c [e stato il taxi che non é arrivato a tempo all aeroporto per via delle strade pienedi polizia ecc,meno male che Lucia non [e venuta poverina,,,,,,oltretutto pioveva a diortto,insomma una piccola avventura,,,,ma che [e valsa la pena comunque.........Un gra bacione a tutte,Silvia.

Nessun commento: