....

....

venerdì 21 dicembre 2018

auguri





Sent from my iPad
 Care amiche lontane ,ho realizzato che il tempo stringe e con piacere unisco i miei auguri a quelli che sono gia' arrivati al terrazzo.
Vi ho letto volentieri e mi ha fatto piacere sapervi tutti in buona forma,gli acciacchi di stagione sono scontati e con le vacinazioni in buona parte si riesce a starne fuori.  

Il Natale di questo anno lo faremo a casa mia e Benedetta lavorando in Belize e' riuscita a prenotare il volo,sara' da noi il prossimo 23 pv a mezzanotte e sara' 
lo zio Paul che andra' all'aereoporto e 
io ......gia' faccio il mio conto alla rovescia.

In questi giorni mi sono dedicata a preparare la cena della vigilia,il baccala' e' pronto e anche qualcosa per il Natale che e' gia' nel frizere,parlo dei tortellini alla bolognese e sara' una sorpresa per mio figlio.
Detto questo devo dire che oggi mi sono sentita un poco stanca e oggi non ho fatto nulla se non inviare gli auguri via computer e anche con alcune telefonate.
Oggi abbiamo avuto una giornata grigia ma domani ci sara' molta pioggia e purtoppo dovro' uscire.
Gradite le foto del vostro incontro e tutte in buona forma,purtoppo le grandi citta'rendono la vita difficile ma in qualche modo con buona volonta' si raggiunge lo scopo. 
Il nipote David ha espresso il desiderio di andare a sciare e domani andranno tutti in Vermont per 2 giorni dove la neve non manca.
Auguro a voi e alle vostre famiglie giorni sereni e non mancheranno per i bimbi piu' piccoli grandi emozioni. 
Buone feste
Sinceramente titti

Nessun commento: