....

....

venerdì 14 dicembre 2018

usa

Sent from my iPad
Innanzi tutto chiedo scusa per il mio ritardo L'Onomastico di Lucia e aggiungo un buon proseguimento nei giorni a venire.

Oggi ho avuto una giornata faticosa sotto ogni profilo,prima cosa ho voluto fare i tortellini alla Bolognese e questa e' l'ultima volta che li faro' da sola.
Ho voluto fare una sorpresa golosa ai ragazzi Benedetta compresa che arrivera' il 23 pv.

Ho avuto molti collegamenti con mia nipote riguardo il suo arrivo che sara' dopo la mezzanotte e lo zio Paul arrivando da Boston fara' una deviazione per andare all'aereoporto nell'ora del suo arrivo.
Spero che il tempo tenga e tutto sara' piu semplice.

Solo ora sono andata al terrazzo e ho letto volentieri i vostri scritti compreso il Nicola e invio i miei auguri al nipote di Marta per la sua prima comunione.
Ho letto con piacere le buone notizie riguardo la salute del marito di Marta e....ancora auguri.
Devo dire che questa sera mi sento stanca e allora vi lascio con un mio saluto e ogni bene per voi tutte. ciao titti

Nessun commento: